LEZIONI PRIMAVERA 2021 RISERVATE I SOCI

Sappiamo che le persone si sentono meglio quando rimangono attive e siamo orgogliosi degli sforzi che la nostra Associazione compie per garantire gli allenamenti ai nostri Soci nonostante le restrizioni anticontagio.
Grazie ad istruttori esperti e qualificati nelle varie discipline proposte, il planning settimanale è veramente vario e completamente fruibile senza limitazioni di orario. A seconda dei periodi le lezioni potranno essere proposte solo on line oppure sia on line che in presenza, utilizzando spazi idonei all'aperto, in completa sicurezza, sia nelle città di Lodi che di Bergamo. Il programma avrà termine l'8 Giugno e la quota per partecipare è di 70 euro totali
Gli interessati potranno chiedere di essere ammessi in qualità di Soci inoltrando, via mail o presso la sede, la domanda di ammissione compilata in tutte le sue parti.
la partecipazione alle attività pratiche è possibile solo con la presentazione di un certificato medico per attività sportiva non agonistica.
le attività saranno potranno essere effettuate:
- on line tramite la piattaforma gratuita jitsi meet con lezioni da praticare a casa
- in presenza con ritrovo in spazi all'aperto
-  all'aperto senza ritrovo ma in collegamento diretto con l'istruttore che dirigerà l'allenamento tramite collegamento audio (sempre tramite jitsi meet)