WINTER 2022
F.G.I.- RIMINI
CHE BOTTINO!


Un’intensa giornata di gare in quel di Rimini per le nostre ragazze, che tornano a casa con tre argenti, un bronzo e tanto tanto legno!
Apre la giornata Cucù con l’individuale LA1 A4. La sua prestazione, compromessa da un brutto errore alla palla, le vale comunque un 26o posto in classifica assoluta, un 15o posto al corpo libero e un 29o alla palla.
Scendono poi in pedana Laurenzen, Alex e Sophi con la rappresentativa Winter Club La Open. Per loro il primo quarto posto della giornata, a un soffio dal podio!
Prosegue la categoria allieve la nostra Emma, che in LA2 A4 porta a casa due prove super convincenti che le valgono il secondo posto assoluto, il bronzo alle clavette e il quarto posto al cerchio (un altro!).
Dalle più giovane alla più “anziana”, è quindi la volta di Sophi; per lei un’ottima gara nella categoria LA1 S2 la vede coronata vincecampionessa nazionale assoluta, con un argento alla palla e un quarto posto al corpo libero.
Torniamo quindi alla Winter Club LA questa volta nella categoria allieve. In un’affollatissima competizione con ben 53 squadre partecipanti, Cucù e Emma chiudono in 10a posizione.
Altre due individualiste portano avanti i colori Sportime nel pomeriggio: Alex che fa poker di legno in LA2 J1, dove conquista ben tre quarti posti, e Laurenzen che in LA2 J2 chiude in sesta posizione assoluta (quarto posto al cerchio e nono alle clavette).
Che dire ragazze, come primo Rimini non c’è per niente male!
Un ringraziamento speciale alla nostra tifoseria sempre attiva e presente: la nostra squadra è la nostra famiglia!

medaglia d'argento!

PROVA REGIONALE SILVER WINTER CLUB

Diamo il via a questa stagione di gare con le nostre ragazze del settore agonistico che nella mattinata di oggi sono state impegnate nella prova regionale Winter Club a Capriolo.

Un inizio con i fiocchi per le nostre allieve Emma, Alicina e Cucù che portano a casa un ottimo secondo posto.

SETTORE AGONISTICA  

La A.S.D. SPORTIME LOMBARDIA vanta una squadra di ginnastica ritmica vincitrice di piu' titoli Nazionali.
Per poter essere selezionati fra le atlete agoniste, contattare l'allenatrice Marta al numero 33514500181.

prevenzione contagio covid

CHIARIMENTI PROTOCOLLO COVID PALESTRA:Ricordiamo che l'istruttore è il responsabile della sicurezza anticontagio covid nella sua ora di lezione: ogni atleta è tenuto a collaborare con l'istruttore mettendolo nelle condizioni di applicare il protocollo senza perdite di tempo. Prima di iniziare ogni lezione esso deve controllare il green pass per i maggiori di 12 anni (ogni volta!!), misurare la temperatura, far disinfettare le mani. Il locale deve sempre essere ben areato, possibilmente la lezione va condotta a finestre aperte o almeno creando una corrente fra 2 uscite. Ogni utilizzo promiscuo di attrezzatura va preceduto da disinfezione. Anche chi arriva in ritardo alla lezione deve farsi controllare green pass e temperatura. Gli spogliatoi si possono usare, ma a patto che cio' avvenga al 50% della loro capienza e che ci sia almeno 1 metro di distanza interpersonale. Nulla puo' rimanere nello spogliatoio, tutti i vestiti ed effetti personali vanno chiusi nella borsa (coloro che non hanno ancora avuto la borsa sportime per i Soci la chiedano all'istruttore) o zaino o sacchetto. Ci si muove per la palestra e spogliatoi solo con la mascherina che verrà tolta solo ad inizio allenamento. Confidiamo nella vostra abituale collaborazione affinchè tutto cio' si svolga senza intoppi o polemiche. Invitiamo i Soci a rileggere il protocollo covid nel suo testo integrale, sul sito sportimelombardia.it